ATS1640
Conten. metallico per espansioni, Medio
.jpg)
- Materiale : Lamiera d'acciaio
- Colore : Beige
- Sabotaggio : Contatto d'apertura
- Chiusura : A vite
- Garanzia : 2 anni
- Caratteristiche
-
ATS1640
Ambientale
Materiale Lamiera d'acciaio Colore Beige Sabotaggio Contatto d'apertura Chiusura A vite Dimensioni (A x L x P) [mm] 445 x 315 x 85 Specifiche
Garanzia 2 anni - Scaricare
-
ATS1640
PDFS
Programmi
Cliccando su questo link, avrà accesso alla nostra pagina di download di software e driver di tutte le nostre gamme e categorie di prodotti.
Non trova quello che sta cercando? Contattateci!
- Support
-
ATS1640
Support Via Teamviewer
Per poter aiutarvi a distanza, usate il nostro programma TEAMVIEWER che troverete da scaricare qui. Quest'applicazione sicura ci consente un accesso temporare, quando rimane attiva, ad un computer. In nessun caso DEMA si colleghera senza il suo consento.
Scaricare Teamviewer
Contattateci
Per le domande relative a questo prodotto, si prega di usare questo modulo per rivolgersi direttamente al supporto tecnico. Le risponderemo al più presto.
- Accessori
Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la vostra esperienza utente. Cliccando sul pulsante « Accetto », lei ci autorizza a salvare i cookie. Vedete la nostra politica sulla privacy