Distribution d’équipement et de matériel d’alarme DEMA SA (qui di seguito: DEMA SA)
Le nostre condizioni di vendita e di pagamento sono parte integrante delle obbligazioni contrattuali reciproche.
Facendo il suo ordine, l'acquirente conferma implicitamente che divenne debitamente consapevole delle nostre condizioni e che ha accettato.

PREZZI
I prezzi indicati sono al netto in franchi svizzeri, IVA esclusa e sono ex-Ginevra, porto e pacchetto in più. Nessuno sconto è consentito sull'importo delle fatture. Questi prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi delle batterie e accumulatori includono la tassa d’eliminazione anticipata (TEA).

CONSEGNA
La consegna è considerata realizzata quando la merce lascia la nostra casa.
I rischi di spedizione e trasporto sono in ogni caso supportati dall'obbligato principale.
Le consegne vengono effettuate a carico e a scelta del destinatario per posta, posta express, DHL o altro.
È esclusa la responsabilità per qualsiasi inosservanza delle date di consegna, in particolare qualsiasi richiesta di risarcimento danni.
Tutti i reclami non possono essere tenuti in considerazione che negli otto giorni dopo il ricevimento della merce.

FATTURAZIONE
Ogni consegna sarà oggetto di una fattura separata. Se per motivi di magazzino siamo in grado di eseguire una consegna parziale, i prezzi sono gli stessi come se si trattasse di una distribuzione globale.
I costi di trasporto delle diverse consegne saranno addebitati.

MODALITÀ DI REGOLAMENTO
Fattura a 30 giorni per le aziende cui credito è stabilito. Per gli altri cui credito non è ancora stabilito, i regolamenti saranno in contanti o contro pagamento anticipato.
Dopo una regolazione tardiva che ha richiesto l’invio di uno o più solleciti, precedentemente concesse condizioni di credito si estinguono. Qualsiasi nuovo ordine, o consegne in attesa, saranno in contanti o contro pagamento anticipato.

GARANZIA E RESPONSABILITÀ
La durata della garanzia del produttore si tiene conto in pieno.
I codici o le date di scadenza di garanzia indicate dal fabbricante sui prodotti fanno fede. In loro assenza la garanzia è di 24 mesi dalla data di fatturazione, se nessun altro termine specifico non è menzionato in modo esplicito.
La nostra garanzia è limitata alla riparazione, sostituzione delle parti difettose o al rimborso del prezzo praticato per questi pezzi, questo alla nostra scelta.
Decliniamo tutte le altre responsabilità, inclusi i costi di smontaggio e rimontaggio, causati direttamente o indirettamente dal loro impiego o i loro difetti. Le condizioni di garanzia normale non applicano ai dispositivi che vengono restituiti incompleti, o stati modificati, smantellati in tutto o in parte, o che ovviamente sono stati utilizzati in un'applicazione diversa da quella per la quale sono stati progettati.

POLITICA DI RITORNO
1. Ritorno per cambio o rimborso entro 8 giorni dal ricevimento della consegna, nuovo e completo in imballaggio originale con una copia della nota di consegna originale.
2. Ritorno oltre il periodo di 8 giorni per i nuovi prodotti in garanzia nella confezione originale. DEMA si riserva il diritto di fare un'offerta in forma di credito valido su una consegna ulteriore.
3. Ritorno per riparazione sotto o fuori garanzia. Allegare il modulo RMA compilato, modulo disponibile sul sito.

RISERVA DI PROPRIETÀ
Ci riserviamo il diritto di proprietà di tutti gli articoli venduti fino al completo pagamento del prezzo di vendita.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.
Nostre condizioni di vendita sono le uniche valide e abrogano le condizioni di acquisto dei nostri clienti, a meno consenso in forma scritta da noi.

DATI TECNICI E ILLUSTRAZIONI
I dati tecnici e le illustrazioni della nostra documentazione o il sito Web non sono vincolanti e possono essere rivisti o modificati in qualsiasi momento.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il diritto d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale riguardanti il contenuto di questo sito web sono di proprietà di DEMA SA. Qualsiasi uso o copia non può essere fatto senza il nostro previo consenso scritto.

GIURISDIZIONE GINEVRA
Per tutte le controversie, viene applicato esclusivamente il diritto svizzero.

Dema SA 2018
Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la vostra esperienza utente. Cliccando sul pulsante « Accetto », lei ci autorizza a salvare i cookie. Vedete la nostra politica sulla privacy